A tutta geometria!

Sei un amante dell’ordine? I motivi geometrici sono proprio quello che cercavi per regalare un tocco di razionalità in più all’arredamento della tua abitazione.
Triangoli, motivi ripetuti e forme spigolose sono le ultime nuove tendenze del decòr di interni che “pulisce” l’ambiente e rende tutto un po’ più snello e moderno.

I triangoli sono la vera moda del momento capace di regalare all’ambiente un tocco scandinavo che caratterizza ogni atmosfera ordinata, ma senza rinunciare al colore: non limitarti al classico bianco e nero, scegli cuscini, tessuti e accessori (dalle lampade alle tazze…) estremamente colorati e spiritosi.

Non dimenticare i tappeti! Torna lo stile “patchwork” ma più moderno e accattivante. Si può scegliere il monocolore e giocare sui toni, spessori e fibra dei materiali, oppure decidere di osare con un mix di tinte diverse creando un pattern geometrico di sicuro effetto.
In bagno? Elementi modulari da combinare l’uno con l’altro, alternano, con orientamenti diversi o sfalsati, specchi e mensole capienti.
Ma attenzione a non cadere in errore!

  • Ricorda di non mescolare pattern diversi … la confusione è dietro l’angolo!
  • Seleziona! Non sostituire tutti i tuoi vecchi complementi d’arredo, aggiungi solo qualche dettaglio qui e là.
  • Gli ambienti della tua casa richiamano lo stile classico? Le geometrie non fanno al caso tuo!

Lascia un commento