Chi siamo

#ilFascinoDelParticolare

Da quando, oltre trent’anni fa, Renzo Ambrosi ha fondato l’azienda, il mondo dell’arredamento ha subito grandi cambiamenti ma, per capire chi siamo ora, non possiamo scordare le nostre radici. Ciò che nostro padre ci ha trasmesso, con la sua esperienza, è soprattutto la dedizione per il lavoro che si ama.

La nostra eredità

Dal nostro passato abbiamo ereditato la fede nell’artigianalità, che coniughiamo con la curiosità verso il design contemporaneo. Per questo non rinunciamo ad utilizzare vero legno, declinato nelle sue innumerevoli essenze, garanzia di qualità e unicità. Per questo non rinunciamo, allo stesso tempo, a sperimentare e scoprire nuovi materiali e tendenze, offrendo soluzioni innovative nella progettazione e nella realizzazione.

Coinvolgere i

cinque sensi

Qualità e unicità che poniamo in ogni nostro progetto, perché sappiamo bene che il nostro compito consiste nel dare forma alle idee dei clienti, seguendoli nella creazione del loro stile personale. Ascoltare, accompagnare il cliente in questo viaggio, dal primo passo alla realizzazione finale, coinvolgendo tutti e cinque i sensi. Perché Ambrosi Home non è solo arredo, ma anche luci, profumi, tessili, tutto ciò che concorre alla creazione di un ambiente unico, in cui ritrovarsi.